Assistenza post vendita

L'assistenza post vendita su Fenice (Assistenza SOS) è facoltativa: ogni utente può decidere di sottoscriverla o meno, ed è regolamentata da questo contratto.

SEI - Servizi Informatici, in quanto autore di Fenice, si impegna a fornire il massimo supporto possibile a tutti i propri Clienti, ma è evidente che i Clienti che sottoscrivono un contratto di assistenza acquisiscono, di conseguenza, alcuni vantaggi rispetto agli altri.

L'assistenza post vendita può essere sottoscritta:
     - contestualmente alla proposta di acquisto, nel qual caso decorrerà a partire dal quarto mese successivo alla data di acquisto;
     - in un qualsiasi momento successivo.

Resta inteso, per entrambi questi casi, che il servizio di assistenza post vendita si intenderà sottoscritto (e, quindi, attivo) dal momento del ricevimento da parte di SEI - Servizi Informatici del pagamento della relativa fattura.

Il servizio di assistenza post vendita viene fatturato su base annuale, anticipatamente.

Per evidenti motivi di ordine pratico, qualora un Cliente sia in possesso di licenze aggiuntive del programma Fenice e decida di avvalersi dell'assistenza post vendita, dovrà scegliere se corrispondere l'importo relativo alla sola licenza principale oppure il totale risultante dalla licenza principale e da tutte le licenze aggiuntive.

La sottoscrizione (e la non sottoscrizione) del contratto di assistenza post vendita comporta l'accettazione delle tariffe riportate in questa pagina. Resta inteso, in ogni caso, che SEI - Servizi Informatici provvederà sempre a comunicare preventivamente al Cliente i corrispettivi richiesti, in modo da garantire massime trasparenza e libertà di scelta.