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Informativa ai sensi dell'art.13 e 122 del D.Lgs.196/2003 (codice della privacy)

In osservanza delle disposizioni in materia di tutela dei dati personali desideriamo informarLa che i dati personali e anagrafici da Lei forniti saranno oggetto di trattamento da parte di SEI-Servizi Informatici snc di R.Esercitato e M.Soranzo, meglio specificata in coda ad ogni pagina di questo sito, d'ora in avanti indicata come SEI.

1) Quali dati trattiamo? - I dati indispensabili all'identificazione (nome, cognome, denominazione sociale, sede sociale, indirizzo, partita IVA ecc.) e quelli atti a consentire il corretto svolgimento del rapporto professionale.

2) Come raccogliamo i dati, perché li trattiamo? - I dati vengono raccolti presso i clienti, telefonicamente, via fax o tramite il programma denominato Fenice, e conservati nelle nostre sedi. I dati vengono raccolti e registrati parzialmente su carta e parzialmente a livello informatico, per le finalità, esplicite e legittime, che indichiamo qui di seguito:
Finalità funzionali all’adempimento di obblighi normativi, previsti da leggi, decreti, regolamenti e/o da altri atti ad essi equiparati, nonché dalla normativa comunitaria (es: trattamento giuridico ed economico del personale, reclutamento, selezione, formazione del personale, adempimento di obblighi fiscali o contabili)
Finalità funzionali alla gestione dei rapporti intercorrenti con la clientela, i fornitori, le banche ecc. (es: controllare l’andamento delle relazioni con i clienti ed i collaboratori, soddisfare esigenze d’informazione tecnica e assistenza).

3) E' obbligatorio conferire i dati, cosa accade se non vengono conferiti? - Il conferimento dei dati personali richiesti, necessari alla finalità n. 1 (obblighi derivanti dalla legge italiana e comunitaria), è obbligatorio ed il rifiuto di fornirli comporterà l’impossibilità di instaurare rapporti con SEI. Il conferimento dei dati personali necessari alla finalità n. 2 (svolgimento della normale gestione operativa) non è obbligatorio, ma il rifiuto di fornirli potrà dar luogo all’impossibilità di eseguire una o più prestazioni convenute, o all’impossibilità di stipulare nuovi rapporti contrattuali.

4) A chi possono essere comunicati i dati, quale è l'ambito di diffusione? - Nell’ambito delle attività di tipo amministrativo-contabili e fiscali si rende talvolta necessaria la comunicazione di alcuni dei dati trattati (es.: banche, commercialista, consulenti esterni, uffici pubblici). Un elenco nominativo di tali soggetti può essere reperito presso la nostra sede. L’ambito di diffusione è nazionale. SEI si impegna a non comunicare, diffondere, vendere o duplicare alcuna informazione che La riguarda al di fuori degli obblighi previsti.

5) Quali sono i suoi diritti, come farli valere? - Per far valere i Suoi diritti, ai sensi degli articoli della legge sulla privacy Lei deve rivolgersi alla nostra sede, come indicato in coda ad ogni pagina di questo sito, in una qualsiasi forma (e-mail, fax, lettera).
In relazione al trattamento di dati personali Lei ha diritto a:
- conoscere in ogni momento quali sono i suoi dati personali in nostro possesso e come essi vengano utilizzati
- fare aggiornare, integrare, rettificare dati errati
- far cancellare tali dati per un giustificato motivo
- chiedere la sospensione del trattamento od opporsi al loro trattamento, inviando una richiesta in tal senso, in qualsiasi forma (fax, e-mail, lettera) al recapito già indicato.

6) Chi tratta materialmente i dati, chi ne è titolare? - Il titolare del trattamento è SEI.

7) Link esterni - Per quanto riguarda i LINK ESTERNI Vi informiamo che, per la completezza del servizio fornito, questo sito può contenere link ad altri siti web, sia gestiti da SEI che da terzi. SEI declina ogni responsabilità sui contenuti e sul rispetto della normativa vigente da parte di siti collegati ma non gestiti.

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